Ultima modifica: 12 Gennaio 2021

Scuola Secondaria di I grado “Carlo Piaggia”

Via del Casalino, snc-55012 Capannori (LU)

luic836003@istruzione.it

FORMAT VERBALE RAPPRESENTANTI DEI GENITORI-CONSIGLI DI CLASSE

TUTORIAL OFFICE 365-TEAMS

TUTORIAL PER ACCESSO ALLA PIATTAFORMA MICROSOFT OFFICE 365-TEAMS

TUTORIAL BREVE PER LA COSEGNA DELLE ATTIVITA’

ASSISTENTE TECNICO

Si comunica che come previsto dall’art. 120 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, all’Istituto è stato assegnato un Assistente Tecnico che si occuperà di assistenza informatica. Seguirà 6 Istituti Comprensivi della provincia di Lucca tra cui il nostro. L’Assistente Tecnico è il Sig. DAVIDE ACRI, indirizzo mail: tecnico@icpiaggia.edu.it. Il giorno in cui si occupa del nostro Istituto è il VENERDI‘.

UN CLICK PER LA SCUOLA

Iniziativa realizzata da Amazon.it e rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio nazionale. Con un Click per la Scuola, Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa. L’iniziativa è valida fino al 21 marzo 2021.

SPORTELLI DI ASCOLTO AID – SEZIONE DI LUCCA 2020/2021

CIRC. 47 RISULTATI ELEZIONI OO.CC. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 20/21

CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

ORARIO DEFINITIVO A.S.2020/2021

CIRC. 13 ORARIO DEFINITIVO

PATTO DI CORRESPONSABILIA’ INTEGRATO 2020/2021

REGOLAMENTO DDI (didattica digitale integrata) modificato 2020-2021

FORMAT_RICHIESTA DDI_ALUNNI-E_IN _QUARANTENA

FORMAT VERBALE_CONSIGLI DI CLASSE_ RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19 SCOLASTICO

ALLEGATO 2 MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19 PER LE FAMIGLIE

L’allegato sopra pubblicato sarà consegnato a tutti/e gli/le alunni/e del plesso insieme alla “Dichiarazione modalità uscita alunni/e”. I documenti saranno visionati e compilati dalle famiglie e successivamente riconsegnati dagli/dalle alunni/e al/alla coordinatore/coordinatrice di classe.

SCHEDA TECNICA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’ (ASSENZE)