Ultima modifica: 28 Febbraio 2022

ATELIER DIGITALE

25 NOV 2021 – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – CAPANNORI – INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA ROSSA

I.C. “Carlo Piaggia” – Scuola Secondaria di I grado – CLASSE 3B

ELABORATO: “A TE BAMBINA CHE TI DICONO DI ESSERE SEMPRE EDUCATA E COMPOSTA: TI HANNO INSEGNATO CHE A UNA FEMMINA NON SI ADDICE ESSERE SGUAIATA.”

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – FLASH MOB SPECIAL OLYMPICS – NOV 2021

PERCORSO DI CITTADINANZA RESPONSABILE

1A – 1B – 1C – 1D – 1E – 1F

2A2B2C2E2F

CONCORSO USR Toscana – AICA 2020-21

Concorso promosso dall’USR Toscana e da AICA – associazione italiana per l’Informatica e il calcolo Automatico, dal titolo “Penso, Imparo, Rispetto: pensiero computazionale ed educazione digitale” per la promozione delle competenze digitali, rivolto agli studenti di tutti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado della Regione Toscana.

I nostri/e studenti e studentesse della classe 2B (a.s. 2020/2021) della Scuola Secondaria di I grado “Carlo Piaggia” di Capannori sono risultati vincitori del suddetto concorso, guidati dalla Prof.ssa Luisella Melosi e dal Prof. Giannicola Bacci.

Gli/le alunni/e che hanno partecipato con il progetto “Il Tg della II B news” sono i/le seguenti: Boschi Eva, El Houari Amine, Fitah Ziyade, Jlida Ahmed, Mori Michelangelo, Papeschi Giulia, Tolomei Valentina.

Complimenti agli/alle studenti/studentesse e ai docenti coinvolti!