UNA TARGA PER LA PRIMARIA DI LUNATA – DISEGNA LA TUA PETTORINA – MARCIA DELLE VILLE 2023

1^ EDIZIONE DEL CONCORSO "DISEGNA LA TUA PETTORINA" - MARCIA DELLE VILLE 2023

UNA TARGA PER LA PRIMARIA DI LUNATA

Quando scuola ed enti del territorio si uniscono, ne derivano legami che lasciano il segno. E’ quello che è successo tra la Scuola Primaria di Lunata e l’Associazione dei Marciatori Marliesi dopo che Rebecca Marchi, alunna della 5B A.S. 22/23, ha vinto il concorso “Disegna la tua pettorina” bandito in occasione della Marcia delle Ville. L’importo di tale premio è stato utilizzato per un viaggio presso La Fondazione Luigi Tronci di Pistoia (museo delle percussioni) per gli alunni di entrambe le classi quinte nel maggio 2023 e per la realizzazione della targa di denominazione della scuola. A lasciare il ricordo indelebile del loro passaggio presso la scuola Primaria di Lunata, non sono solo gli alunni delle quinte A.S. 22/23 ma anche quelli delle quinte A.S. 23/24 per aver disegnato le bozze per l’immagine della targa.