Uffici

ORARIO SEGRETERIA

Si ricorda che gli uffici della Segreteria dell’Istituto sono disponibili con modalità telematica, qualunque comunicazione dovrà essere effettuata attraverso l’invio di email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale (luic836003@istruzione.it) per la conseguente presa in carico dal personale preposto dell’Ufficio oppure telefonando al n. 0583/935233 nei giorni di:

LUNEDI’-MERCOLEDI’-VENERDI’ 9:30-11:30 – MARTEDI’ 15:00-17:00

Per attività indifferibili è necessario prendere un appuntamento.

Si ricorda che per accedere agli uffici della segreteria è necessario possedere e esibire il GREEN PASS.

SEGRETERIA

DSGA (Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi)

Sig.ra Antonella Idato

e-mail: dsga@icpiaggia.edu.it

DIDATTICA

Sig.ra  Laura Pelliccioni/Sig.ra Mariangela Fanucchi

Iscrizioni, tenuta fascicoli, richiesta e trasmissione documenti, corrispondenza scuola-famiglia, statistiche e monitoraggi, pagelle, diplomi, tabelloni scrutini ed esami, rilascio certificati alunni, pratiche relative all’Ed. Fisica, pratiche relative all’handicap, rilevazioni telematiche per la didattica, organico. Collaborazione nella gestione del protocollo e posta elettronica.

e-mail: didattica@icpiaggia.edu.it

PROTOCOLLO

Sig.ra  Alessandra Francesconi

Protocollo, archiviazione, corrispondenza relativa alle varie attività dell’Istituto, smistamento posta ai vari plessi, posta elettronica, corrispondenza del DS, albo, assicurazione e pratiche relative agli  infortuni

e-mail: luic836003@istruzione.it

PERSONALE

Sig.

Tenuta fascicoli, richiesta e trasmissione documenti, certificati di servizio, graduatorie, assenze, controllo documenti per i neo immessi in ruolo e decreti di conferma, ricostruzioni di carriera, passaggio di ruolo, pratiche pensionamenti, trasferimenti, contratti supplenti, presa di servizio. Registrazione sussidi e materiale di facile consumo.

Sig.

Tenuta fascicoli, richiesta e trasmissione documenti, certificati di servizio, graduatorie, assenze, controllo documenti per i neo immessi in ruolo e decreti di conferma, ricostruzioni di carriera, passaggio di ruolo, pratiche pensionamenti, trasferimenti, contratti supplenti, contratti insegnanti IRC, presa di servizio. Decreti liquidazione ferie non godute.

e-mail: personale@icpiaggia.edu.it

Sig.

Tenuta fascicoli, richiesta e trasmissione documenti, certificati di servizio, graduatorie, assenze, controllo documenti per i neo immessi in ruolo e decreti di conferma, ricostruzioni di carriera, passaggio di ruolo, pratiche pensionamenti, trasferimenti, contratti supplenti, contratti personale IRC, presa di servizio. Gare, ordini, acquisti-Viaggi di istruzione-DURC-CIG-Rapporti con l’Ente locale.

e-mail: amministrazione@icpiaggia.edu.it