Scuola Primaria di Pieve S. Paolo

ALL_1_CIRC  15_MANUALE_FAMIGLIE_RE_ELETTRONICO_CLASSE_VIVA_SPAGGIARI

A.S. 2022/2023

NORMATIVA ASSENZE ALUNNI/E

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA E TRASPORTO INFANZIA E PRIMARIA) – A.S. 2023/2024

BROCHURE SCUOLA PRIMARIA PIEVE S. PAOLO

ORARI SCUOLE A.S. 2022/2023

L’Istituto è lieto di condividere questa iniziativa a conclusione di un progetto che ha coinvolto, nell’a.s. 2020-21, alunne e alunni delle classi 4^A-4^B-4^C della Scuola Primaria di Capannori e delle classi 3^A-3^B-4^A della Scuola Primaria di Pieve San Paolo. Le classi hanno realizzato le illustrazioni di un racconto sulla tematica del contrasto agli stereotipi di genere, ideato e scritto da un gruppo di studentesse e studenti del Liceo delle Scienze Umane di Lucca. Ora la casa editrice “Maria Pacini Fazzi” di Lucca ha deciso di pubblicarlo come albo illustrato e di presentarlo alla cittadinanza. Vi aspettiamo!