Ultima modifica: 16 Giugno 2022

Scuola Primaria di Pieve S. Paolo

Via Immagine dell’Osso-55012 Capannori (LU)

primaria.pievesanpaolo@icpiaggia.edu.it

CORSA CONTRO LA FAME – 2022 – Nonostante l’anno scolastico non sia stato privo di restrizioni, la Corsa contro la Fame è stato un successo e questo solo grazie agli/alle studenti/studentesse, alle loro famiglie e ai/alle docenti che con impegno e passione hanno portato avanti un vero e proprio cambiamento.

I tre ‘School Council’ delle scuole primarie di Capannori, Lunata e Pieve San Paolo incontrano la presidente del Consiglio Comunale Gigliola Biagini e l’assessore Francesco Cecchetti a conclusione di un percorso di cittadinanza attiva.

PROGETTO MO.TO.RE – SCUOLA PRIMARIA

Le nostre classi quarte hanno partecipato all’iniziativa “Cronisti in classe”, scrivendo degli articoli su La Nazione. L’iniziativa è legata anche ad un concorso che possiamo “vincere” con l’aiuto dei voti di tutti. Vuoi sostenerci?
Ci mancano dei voti per essere tra i primi tre della provincia. Per votare basta registrarsi con una mail e il nome (basta il nome e l’iniziale del cognome), poi mettere un like OGNI GIORNO, sulla nostra pagina. La prima volta che uno si registra riceve una mail per attivare l’account. Grazie per la vostra collaborazione e… votate!

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 38 e 46 del DPR 445/2000 resa in ottemperanza all’ordinanza di Regione Toscana n. 2 del 10/01/2022

VIDEO TUTORIAL PER ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DIGITALE MICROSOFT OFFICE 365 – TEAMS

BROCHURE SCUOLA PRIMARIA PIEVE S. PAOLO

“MATERIALE PER L’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – CLASSE PRIME”