Scuola Primaria “A. Bertolucci Del Fiorentino” – Capannori – 19 marzo 2024 – Diploma di Ambasciatore e Ambasciatrice Erasmus+

Diploma di Ambasciatore e Ambasciatrice Erasmus+

Scuola Primaria “A. Bertolucci Del Fiorentino” – Capannori – 19 marzo 2024

Questa mattina il Dirigente Scolastico, Dott. Donato Biuso, ha partecipato all’assemblea gestita dagli alunni e dalle alunne delle classi quinte protagonisti della mobilità di gruppo ad Elsloo (Olanda). Al termine della presentazione ha consegnato a ciascuno/a una medaglia con il logo del progetto ed un Diploma di Ambasciatore e Ambasciatrice Erasmus+ come riconoscimento per il ruolo svolto e per l’impegno dimostrato nella condivisione dell’esperienza. Nei prossimi giorni appuntamento con le assemblee rivolte alle altre classi della Scuola Primaria “A. Bertolucci Del Fiorentino”.